2020 Arriva l’Uomo “PARANORMALE” che sa “VOLARE” per migliaia di Km

CONDIVIDI     Facebooktwitter
2020 Arriva l’Uomo “PARANORMALE” che sa “VOLARE” per migliaia di Km

Il Teletrasporto Mentale o Bilocazione, verificabile scientificamente, oggi è Realtà.

2020 Arriva l'Uomo “PARANORMALE”

2020 Arriva l’Uomo “PARANORMALE” – TELETRASPORTO MENTALE O BILOCAZIONE.

Il 2020 vedrà la realizzazione di un sogno lungamente sognato dall’Umanità, volare senza ali o mezzi meccanici, VOLARE CON IL “CORPO MENTALE”.

Questi voli mentali al momento permettono di viaggiare SULLA TERRA per migliaia di km (riportando indietro precise informazioni del luogo visitato). In futuro il volo mentale sarà esteso a tutto il Cosmo. Questo sarà reso possibile grazie a speciali apparecchiature collegabili al Cervello Umano.

OGGI IL PROGETTO PARTE COSI’: arriva l’Uomo che sa “VOLARE” con il corpo Mentale.

Il progetto del “Teletrasporto Mentale” prevede un DOCUFILM che riprenderà tutto  l’esperimento della Bilocazione Mentale. Il suo successo rivoluzionerà per sempre, grazie alla dimostrazione di un nuovo tipo di energia, i concetti scientifici attuali !

PROGETTO: ho già dimostrato che la Mente umana può Bilocarsi, ma ora il progetto è di farlo dichiarandolo prima. Oltre alle riprese del Docufilm ci sarà  la certificazione di un Notaio e la verifica da parte di una equipe scientifica.

E’ in PIEMONTE, nel Comune di Valdieri (Cuneo) che ho iniziato per la prima volta la dimostrazione delle straordinarie abilità della Mente.

IL SUCCESSO, DI QUESTA STRAORDINARIA E STORICA SFIDA, è stato documentato da Enti dello Stato Italiano: Comune di Valdieri, esecutore del progetto di ricerca Termale, Regione Piemonte, Ente finanziatore del progetto e il Politecnico di Torino incaricato dalla Regione Piemonte di super visionare scientificamente il progetto TERMALE.

VEDI ricerca delle preziose ACQUE TERMALI CALDE NELLA PIANA DI VALDIERI. https://www.rabdomanzia.com/sfida-scienza-paranormale/

Ho dimostrato, nel difficile campo della ricerca delle preziose e rare ACQUE TERMALICON UN SUCCESSO di oltre il 99%,  di avere evoluto una speciale Abilità Mentale. Abilità che mi permette di eseguire con successo ricerche IDRICHE TERMALI profonde in zone vergini. E questo grazie AI VIAGGI MENTALI.

Questo tipo di indagine non ha nulla a che vedere con la vecchia e mai dimostrata tele radiestesia, in quanto, in questo caso i risultati eccezionali sono ottenuti grazie alla Bilocazione Mentale…

Per verifica di quanto affermato Vi invito a contattare il Sindaco di Valdieri, Architetto Giacomo Gaiotti tel. Comune 0171 97109. Oppure https://www.armanettimaurizio.net/

In passato nessuno aveva compreso che il cervello, la nostra straordinaria Mente, può VOLARE …  e che lo si può dimostrare scientificamente.