SFIDA TRA “SCIENZA E PARANORMALE“ SALONE DEL LIBRO DI TORINO 2017 – CHI HA VINTO?
NELLA SFIDA AVVENUTA TRA SCIENZA E PARANORMALE, IN OCCASIONE DEL PRESTIGIOSO SALONE DEL LIBRO DI TORINO 2017, IL PARANORMALE VINCE E STRAVINCE 3 A 0 … IL CICAP INCASSA LA SCONFITTA E TACE !!!
Era la 17esima volta del Cicap al Salone del Libro, l’anno è il 2017 .. Vuoi vedere che al CICAP diventano superstiziosi… Nelle immagini per il Paranormale si vede lo STAND di WATERMAN Maurizio Armanetti ed il sito Web del CICAP dove un socio di questo sedicente Comitato scientifico, ha inserito la foto del nostro POSTER che umilia il CICAP.
Nella terza immagine che ritrae lo STAND del CICAP si vede un Piero Angela di cartone come di cartone sono le prove contro il PARANORMALE che il CICAP esibisce…in realtà bufale o come si dice oggi fake news !!! Grazie a “Striscia La Notizia” (vedi immagine Gabibbo) Armanetti lanciò e vinse anche in passato una importante SFIDA contro Piero Angela e CICAP.
Nello STAND DEL VINCITORE WATERMAN Maurizio Armanetti ha presentato i suoi straordinari successi nel campo delle ricerche idriche e delle preziose acque Termali, ricerche effettuate grazie alle speciali doti Paranormali di WATERMAN che applica una Rabdomanzia resa professionale e definita “Psicoestesia”. Waterman ha presentato anche le certificazioni di Enti dello Stato Italiano, ITALGAS, certificazioni Notarli ed i record Mondiali ed Europei che attestano i suoi successi riportati anche dal prestigioso New York Times. Alla vista di tante prove inoppugnabili il CICAP è crollato !!! Lo slogan dello STAND di WATERMAN era infatti “PIEGO GLI SCETTICI COME CUCCHIAINI”…e così è successo !!! I libri che Armanetti ha presentato al Salone sono: Scopri il Genio che è in Te, “MANUALE DI PSICOESTESIA” ed. Tecniche Nuove e due E-Book sia digitali che cartacei “Sono un Uomo Paranormale e THE PARANORMAL MAN dove si leggono le prove delle sconfitte degli scettici internazionali e nostrani come Piero Angela e CICAP.