

Attenzione, a tutti gli interessati, sto organizzando un ESPERIMENTO SCIENTIFICO RIVOLUZIONARIO…
IL TELETRASPORTO MENTALE O BILOCAZIONE.
Il progetto del “Teletrasporto Mentale”, che prevede un DOCUFILM, rivoluzionerà per sempre con la dimostrazione di un nuovo tipo di energia, i concetti scientifici attuali !
PROGETTO: ho già dimostrato che la mente umana può bilocarsi ma ora il progetto è di farlo dichiarandolo prima, riprendendo il tutto con un Docufilm, con la certificazione di un Notaio ed una equipe scientifica che lo confermeranno ufficialmente.
In PIEMONTE, nel Comune di Valdieri (Cuneo) ho iniziato, grazie al mio lavoro : la Ricerca delle preziose ACQUE TERMALI CALDE, la dimostrazione che il cervello, ed in questo caso il mio, possiede delle abilità straordinarie dimostrabili scientificamente.
Queste abilità sono possibili grazie ad una particolare energia che gli Orientali ben conoscono. Grazie a questa speciale ed ancora sconosciuta forma di energia, il mio cervello è in grado di bilocarsi, di eseguire dei Teletrasporti mentali e scoprire, come avvenuto a VALDIERI (esperimento eseguito con successo e confermato da Comune, Regione Piemonte e Politecnico di Torino), dove scorre l’acqua Termale e di determinare precisi parametri tecnici quali: profondità delle falde termali, quantitativo e temperature delle acque termali alle varie profondità.
Ho dimostrato, nel difficile campo della ricerca delle preziose e rare ACQUE TERMALI, CON UN SUCCESSO di oltre il 99% di avere evoluto una speciale
Abilità Mentale. Abilità che mi permette di eseguire con successo ricerche IDRICHE TERMALI profonde in zone vergini.
Questo tipo di Ricerche TERMALI sono per la scienza geologica attuale TOTALMENTE impossibili.
Per verifica di quanto affermato Vi invito a contattare il sindaco di Valdieri, Architetto Giacomo Gaiotti N° Comune 0171 97109.
Se io oggi riesco ad eseguire indagini a distanza (migliaia di km) con un successo di oltre il 99% è perché ho verificato gli errori della “Radioestesia storica” e li sto correggendo.
Ad esempio, anche grandi nomi storici come l’Abate Mermet quando facevano la Tele Radioestesia “empirica” e con successi molto alterni e parziali (non superavano il livello del caso) partivano da un presupposto errato: che la piantina contenesse di per se delle informazioni.
Questo è errato. La piantina (mappa) e più idoneamente il computer con Google Maps sono di aiuto per eseguire con successo il Tele Trasporto Mentale per scoprire ad esempio l’Acqua Termale.
Qui di seguito troverete lo scritto che ho inviato al sindaco di ……..dove spiego le basi della sperimentazione:
Alla Personale attenzione del Sindaco di ……. (Sicilia, Lazio o Piemonte)
OGGETTO: Proposta di un colloquio telefonico con Lei per discutere di un esperimento scientifico di valore internazionale e storico …..
Il “Teletrasporto mentale” dimostrato scientificamente e con atto Notarile. Prove storiche pubblicate nel mio ultimo libro, dimostrano che anche Albert Einstein, Genio della scienza moderna, non solo studiava la Rabdomanzia come arte intuitiva del genio umano ma era Lui stesso un Rabdomante. In questo momento stiamo facendo ricerche storiche su l’interesse per la Rabdomanzia di Johann Wolfgang Goethe.
Premessa: miei studi sulle speciali abilità extrasensoriali del Cervello sono iniziate 44 anni fa. Vengo da un successo che ha dato risultati di portata internazionale. Ora ho una nuova grande sfida per la quale sarei onorato di coinvolgerla: dimostrare ufficialmente e scientificamente che le mie ricerche possono essere realizzate non solamente attraverso la presenza fisica, ma bensì attraverso il Teletrasporto Mentale. Teletrasporto di cui si discute da molto tempo come nuova frontiera della scienza, anche se, il mio progetto supera di moltissimo il teletrasporto di un fotone eseguito dai Cinesi.
Ho già testato questa modalità di Teletrasporto ed i primi 3 Teletrasporti Mentali preliminari sono avvenuti con successo. Ho scoperto la prima Acqua Termale ad Antigua nei Caraibi (8mila Km di distanza), ho scoperto la preziosa Acqua Termale (380 e 770 mt di profondità) nella “piana” del Comune Di Valdieri (Cuneo), ho vinto una sfida ufficiale contro il computer ed un Luminare della Geologia in Toscana……etc
All’inizio dei miei studi ero molto scettico per cui ho impostato la mia ricerca con metodi e protocolli precisi. Non ho mai chiesto di essere creduto ma di verificare i risultati che ottengo, risultati documentati da Enti ufficiali dello Stato Italiano, ITALGAS e Istituzioni scientifiche.
Oggi dopo molta gavetta e quasi mezzo secolo di ricerche sto ottenendo risultati mai dimostrati prima da nessuno, sia a livello storico che internazionale. Risultati eccezionali ma ripetibili e sotto il controllo della mia volontà.
Nell’ occasione di Valdieri, avveniva anche una nuova SFIDA ufficiale e documentata tra Rabdomanzia e Scienza geologica.
Le ricerche, la scoperta Termale ed il vincitore della SFIDA è stato DOCUMENTATO UFFICIALMENTE dall’Organizzatore del progetto, il Comune di Valdieri, dalla Regione Piemonte che finanziava il progetto ed il Politecnico di Torino che per conto della Regione Piemonte seguiva scientificamente le fasi della importante scoperta Termale.
In una Conferenza pubblica, avvenuta nel Comune di Valdieri, sono stati resi noti i risultati.
Per verifica di quanto affermato qui il contatto con il sindaco di Valdieri Architetto Giacomo Gaiotti N° Comune 0171 97109 .
Detto questo, Le propongo un colloquio in cui spiegare dettagliatamente e con prove inoppugnabili il lancio di un esperimento che per la scienza resterà una pietra miliare: il teletrasporto mentale a centinaia o migliaia di km di distanza.
Con questa pratica, (al momento sono “unico” nel Mondo ad aver applicato con successo), è possibile avere informazioni da centinaia o migliaia di km di distanza di dove scorre in un terreno la preziosa e rara Acqua Termale, la Sua profondità, quantità e eccezionalmente le temperature delle acque termali alle varie quote di profondità.
Perché creerà una nuova rivoluzione scientifica ?
Perché l’energia che è alla base di questo fenomeno è ancora sconosciuta alla scienza di oggi e la sua scoperta aprirà orizzonti incredibili.
Un Docufilm che documenta questo straordinario esperimento può essere venduto in tutto il Mondo ed in tutti i canali mediatici per molti anni…Mi piacerebbe che fosse Lei a firmare questo importante traguardo…
Per la realizzazione di questo esperimento serve anche uno “Sponsor” per i costi della perforazione del pozzo termale. L’Acqua Termale potrebbe chiamarsi con il nome dello sponsor. Al costo equivalente di un passaggio in Tv lo Sponsor avrebbe una “enorme” ricaduta pubblicitaria.
Il 3 giugno è iniziata la perforazione della prima Acqua Termale Calda di una importante città italiana ed in autunno la scoperta della prima Acqua Termale Calda di un’altra grande ed importante città … Anche se quello che faccio, può apparire ai molti, “incredibile” le premesse ed i risultati sono tutti documentati e documentabili sia a livello scientifico che Notarile.
Se avrò l’opportunità e l’onore di un colloquio con Lei, Le spiegherò in dettaglio il progetto e capirà quanto questo esperimento sia per la scienza di oggi rivoluzionario ed in grado di dimostrare una nuova forma di energia. Energia conosciuta a livello teorico dagli antichi ma mai dimostrata scientificamente. Energia che il cervello usa per esprimere determinate abilità extrasensoriali della Mente.
In attesa di una Vs gentile risposta
Le invio cordialità e Felicità
Maurizio Armanetti
ALEXANDRA di Armanetti Maurizio e C. sas
LUNI RICERCHE srl
Presidente Maurizio Armanetti
Vicepresidente Alexandra Hold-Ferneck
Vicepresidente Alexandra Hold-Ferneck
+39 3498408341
armanettimaurizio@libero.it
armanettimaurizio@libero.it