Albert Einstein, il più grande genio del pensiero scientifico moderno, da sempre attratto dal Mistero, non poteva non riconoscere nella Rabdomanzia il miglior metodo, in quanto sotto controllo della volontà, per sperimentare lui stesso le misteriose abilità extrasensoriali della Mente.
Una strada scientifica regina per indagare quel meccanismo vibrazionale, ponte tra concio ed inconscio che permette al cervello un sicuro controllo dell'intuizione e del relativo colpo di
genio.
Al interno del libro:
Manuale di Rabdomanzia, Geobiologia e tecniche Yoga.
In questa biografia, l'autore racconta avvenimenti straordinari che, grazie al loro valore scientifico, segnano tappe fondamentali nella dimostrazione delle capacità paranormali della mente umana.
Nel libro sono presenti le certificazioni di Enti Dello Stato Italiano che documentano l'utilizzo delle speciali abilità paranormali del Cervello nella ricerca di acque sotterranee.
Inoltre, l'opera descrive le varie sfide tra la dimensione paranormale e il mondo scettico, culminando nella storica vittoria della mente intuitiva del rabdomante sul computer.
Questa affermazione della mente umana sulle tecnologie avanzate evidenzia la potenza del cervello come "biocomputer", capace di percezioni profonde oltre i limiti convenzionali.
Acqua l’oro trasparente
“Questo libro nasce dall’esigenza umanitaria degli autori di trasmettere le incisivi conclusioni di un simposio dell’associazione Internazionale di medicina ortomolecolare durante il quale sono
state affrontate le possibili soluzioni riguardo la scottante emergenza “acqua”…
Feng Shui
“ … l’utilizzo del cervello come strumento di percezione, ma, oltre a questa capacità di usare il corpo come strumento, si possono sentire anche quelle sensazioni biofisiche già descritte”…
pag. 95
Medicina Ortomolecolare
“ In Italia dobbiamo a due brillanti ed
entusiasti studiosi l’introduzione e la diffusione della Architettura Biologica: Gianfranco Carignano e Maurizio Armanetti”…
pag. 69
BIOARCHITETTURA
"uno dei più credibili e preparati geobiologi italiano, più volte apparso e intervistato dai media e dalle reti televisivi nazionali, Maurizio Armanetti, caro amico e punto di riferimento per
casi speciali."
pag. 48