L’INCREDIBILE DIVENTA REALTA’ SCIENTIFICA
LA MIA MENTE TRAMITE IL TELETRASPORTO VISITERA’
UN LUOGO DISTANTE DA ME CIRCA 1000 KM
Si avvera il sogno della Scienza sul Teletrasporto
Questa Straordinaria proposta della realizzazione di un Esperimento Scientifico in grado di dimostrare che la Mente Umana dispone di una energia ancora sconosciuta alla Scienza è stata inviata a diversi comuni della Sicilia ma non è ancora stata accolta. La dimostrazione e scoperta di questa nuova forma di energia porterebbe a scenari impensabili fino a ieri in quanto fantascientifici come l’invenzione del vero teletrasporto non fisico del corpo della Persona ma quello Mentale e grazie all’uso terapeutico di questa energia si arriverebbe alla risoluzione di molte malattie.
Ecco La SFIDA più straordinaria ed esaltante della Storia. Mentre la Scienza riesce a teletrasportare “parzialmente” per 143 Km un solo fotone Io dimostrerò che miliardi di fotoni e/o l’energia del mio cervello viaggeranno per circa 1000 Km e porteranno indietro informazioni geologiche del luogo visitato verificabili scientificamente.
Per la riuscita dell’esperimento sarà sufficiente il superamento del 1 livello
1 livello:
la mia Mente raggiungerà una zona distante da Me circa 1000 Km (Sicilia) scelta da una Commissione scientifica ed un Notaio.
Scoprirò sulla mappa indicatami dalla Commissione scientifica e dal Notaio, scaricata da Google Maps dove si trova la falda acquifera sotterranea con “CARATTERISTICHE TERMALI”.
Identificherò il punto di perforazione dove scorrono in profondità la/ o le falde termali ad una profondità non superiore ai 600 metri
Per correggere l’errore da cartina ci sarà una tolleranza di 500 mt per lato, entro questi limiti verrà da Me picchettato il punto esatto sul luogo. Individuazione della falda termale: in caso di errore superiore a 500 metri ma inferiore a 1000 l’esperimento può dirsi riuscito all’80% nel caso il picchetto venga situato entro i 500 metri il successo sarà al 100% . Oltre i 1000 mt l’esperimento sarà da considerarsi non riuscito.
2 livello:
Profondità delle varie falde termali identificate: con un errore max +/_ 20% ‘esperimento sarà riuscito al 100% Le falde non identificate non verranno valutate.
3 livello
Temperature delle falde termali alle varie quote identificate: con errore max +/_ del 20% riuscita esperimento 100%
Superato con successo il primo livello, l’esperimento potrà dirsi riuscito e segnare un grande traguardo storico per le ricerche scientifiche sulle STRAORDINARIE potenzialità nascoste della Mente Umana.
Nel caso siano superati anche il secondo e terzo livello potremo affermare che la realtà in quel caso avrà superato per una volta anche la Fantascienza.
Una Tv Sponsorizzerà parte dell’evento coprendone le spese e riservandosi i diritti di sfruttamento in esclusiva i cui proventi andranno al 60% alla Tv ed il restante 40% saranno destinati ad una Onlus che verrà fondata e diretta da Maurizio Armanetti per lo studio delle straordinarie facoltà nascoste della Mente.
The Water Diviner Maurizio Armanetti
RECORD
Nel corso della mia attività nel campo delle Ricerche Idriche e Termali ho realizzato dei Record Europei e Mondiali.
RECORD EUROPEO Abbiamo scoperto a Cogne, in Valle D’Aosta a 1550 mt slm presso l’ Hotel Bellevue, Relais & Chateaux , l’Acqua Termale più elevata d’Europa. Ed ora grazie a questa importante scoperta, l’Hotel Bellevue può arricchire la sua offerta con la SPA Termale più alta d’Europa.
RECORD DEL MONDO“ Abbiamo scoperto in Maremma, a Scarlino presso il Resort Col di Sasso, un acqua a 40° già chiamata del “Buon Umore” la concentrazione del prezioso minerale antidepressivo, il Litio, più elevata del Mondo.
RECORD DEL MONDO Record certificato da un Ente dello Stato Italiano con identificazione esatta della qualità (termale) e temperatura delle Acqua Termale da scoprire. Il Record è stato stabilito durante la storica Sfida “totalmente certificata” tra Scienza e Paranormale, tra le speciali abilità della mia Mente e le macchine scientifiche del luminare della ricerca termale italiana Prof. Roberto Chetoni. SFIDA DA ME VINTA GRAZIE ALLE SPECIALI ABILITA’ DELLA MIA MENTE.
“RECORD DEL MONDO” Dopo che, a Rapallo, per 85 anni, i più prestigiosi Geologi e Rabdomanti del secolo, si susseguirono nella affannata ricerca di scoprire una importante falda di acqua sotterranea, per l’acquedotto, Io in soli “Due Giorni” ho scoperto e portato alla luce questa grande risorsa idrica sotterranea.
https://rabdomanzia.com/progetti-realizzati/